Classifica delle persone famose pelate più ricche

Belli, ricchi e… calvi! Nell’epoca hipster, dove la fanno da padrona capelli e barbe lunghe, i calvi mantengono il primato di uomini più desiderati sul pianeta. A differenza degli amici capelloni, i “pelati” infatti non hanno nulla da nascondere e mostrato i lineamenti del viso a testa alta. Se a questa sicurezza aggiungiamo soldi, tanti soldi, il gioco è fatto.

Ma vediamo insieme chi sono i sette personaggi famosi calvi più ricchi al mondo.

Al settimo posto Bruce Willis, l’attore ha fatto perdere la testa a donne di tutte le generazioni, il vero macho del cinema statunitense. Apprezzato da sempre, il suo look completamente rasato ha fatto storia invogliando molti uomini a rasarsi per assomigliargli il più possibile, bastasse solo questo!

Al sesto posto Dwayne Johnson, conosciuto anche come The Rock. Uno dei più grandi lottatori di wrestling che ha abbandonato il ring per la carriera cinematografica dove ha interpretato ruoli che hanno avuto grande successo. Johnson è un pelato per scelta, un uomo che ha deciso di rasarsi per assumere un’aria più da duro, ma che, tutt’oggi, ha ancora tutti i capelli a differenza di molti altri.

Quinto posto per Samuel L. Jackson, un attore straordinario che è diventato pelato dopo aver perso i suoi capelli già in giovane età.

Al quarto posto c’è Michael Jordan considerato il più grande giocatore di basket di tutti i tempi, ma non solo. Jordan infatti è stata, ed è tutt’ora, una vera icona di stile. Tanti i ragazzi che negli anni hanno copiato il suo outfit, ma più dei vestiti è stata la testa rasata di Micheal ad andare di moda. Ma non solo attori e sportivi, tra gli uomini calvi più ricchi al mondo troviamo anche, salendo nella classifica, persone che hanno cambiato la storia della comunicazione.

Come ad esempio l’editore Rupert Murdoch che troviamo al terzo posto della nostra classifica. Murdoch è il fondatore e il proprietario della News Corporation, uno dei primi quattro conglomerati mediatici, tra le maggiori potenze in campo di mezzi di comunicazione di massa a livello mondiale. Murdoch è il 77° uomo più ricco del mondo, calvo e ricchissimo.

Salendo ancora, al secondo posto, troviamo Steven Anthony Ballmer, imprenditore informatico statunitense, amministratore delegato di Microsoft fino al 2014 e proprietario di una squadra di pallacanestro. Per la rivista statunitense Forbes, Ballmer è la 19° persona più ricca del mondo con un patrimonio di ben 30 miliardi di dollari, cifre da capogiro.

Ma la medaglia d’oro va a Jeff Bezos, non solo l’uomo calvo più ricco, ma, secondo la classifica redatta da Forbes, l’uomo più ricco del mondo in assoluto. Jeffrey Preston Bezos è un imprenditore statunitense, fondatore, presidente e amministratore delegato di Amazon, la società di commercio elettronico più grande al mondo. Bezos è inoltre fondatore di Blue Origin e proprietario del quotidiano statunitense The Washington Post. Il nostro calvo e caro Jess risulterebbe pertanto la persona più ricca al mondo con un patrimonio stimato di 114 miliardi di dollari. I capelli non danno la felicità.

Convidilo

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *